Descrizione Progetto

NCC Adriano Giuriola

L’IDEA

Adriano Giuriola svolge l’attività di servizio di noleggio con conducente operando nella provincia di Rovigo e su tutto il territorio nazionale.

Il suo precedente sito web era una piattaforma vecchia, obsoleta e tutto fuorchè visivamente attraente. Il compito affidato a noi di Comunicafacile è stato sicuramente reso più semplice dalla base di partenza per niente ottimale, ma questo non ci ha comunque fatto dormire sugli allori!

Il carattere collaborativo di Adriano ci ha sicuramente aiutati nello sfornare un ottimo sito web e un nuovo logo, più moderno e rappresentativo per l’attività svolta.

IL PROGETTO

Il lavoro fatto per Adriano Giuriola consiste in un nuovo sito web, moderno e veloce ma allo stesso tempo ricco di contenuti.

Realizzato con colori accesi e vivaci, all’interno del sito web è possibile trovare tutte le informazioni relative ai servizi offerta dall’attività di Adriano Giuriola, dando importante risalto al form di contatto, presente al termine di ogni pagina, dando sempre all’utente la possibilità di contattare la ditta in qualsiasi pagina esso si trovi.

All’interno del sito, integrato nella stessa piattaforma è presente il blog, contrariamente ad altri progetti che lo trovano sotto forma di progetto distaccato su dominio di terzo livello.

Non avendo mai avuto una piattaforma di blogging, i risultati ottenuti dopo qualche mese di pubblicazione sono stati subito palpabili in un miglior posizionamento sul web e un aumentare di richieste preventivo inviate tramite i form contatti.

Il secondo punto sul quale ci siamo concentrati è stata la realizzazione del logo.

Assieme ad Adriano abbiamo valutato diverse proposte, per poi concentrarci su quella che più rispecchiava il carattere dell’azienda e del cliente, perfezionandola e dando vita all’attuale logo,. moderno, pulito e di facile intuizione per comprendere fin da subito il settore di cui si occupa Adriano Giuriola.

visita il sito web
NCC Adriano Giuriola
NCC Adriano Giuriola
NCC Adriano Giuriola
STIAMO ASPETTANDO =)

Parliamo assieme del tuo progetto!

Assieme possiamo dare vita a qualcosa di unico nel suo genere.