Fioreria Zanella2018-09-07T15:38:39+00:00

Project Description

Fioreria Zanella

L’IDEA

Fioreria Zanella, vivaio e negozio storico di fiori e oggettistica per la casa, si è rivolta a noi per rinnovare e rendere moderno e attuale il proprio sito web al fine di poter esporre i propri prodotti in modo chiaro e professionale.
Dopo una ghiotta chiaccherata con il cliente, abbiamo pensato ad un restyling del sito web con blog dedicato, rendendo così Fioreria Zanella un negozio super digitale e di fiducia per il suo pubblico.

IL PROGETTO

Ecco com’è stata ristrutturata la piattaforma.
Siamo partiti pensando al restyling del sito web: fresco, colorato, pulito e con immagini ben presenti per evidenziarne i principali prodotti.
Lo abbiamo infatti suddiviso in sezioni ben distinte con descrizione e fotografie di riferimento per i tre principali rami di cui si occupa il negozio: la fioreria, la sezione home & decor dedicata all’oggettistica di design per la casa e la parte dedicata al wedding: dal bouquet all’allestimento floreale della location.

Di supporto al sito web un blog super colorato e floreale con tantissime tendenze, informazioni utili, how to e news provenienti direttamente dalla Fioreria.
Gli articoli settimanali, per una maggiore indicizzazione SEO e visibilità, vengono condivisi sulla pagina facebook della Fioreria, coinvolgendo gli utenti e costruendo con loro un forte legame, facendo di Fioreria Zanella un vero e proprio guru dei fiori e della casa!

visita il sito web
Fioreria Zanella
Fioreria Zanella
Fioreria Zanella
Fioreria Zanella
STIAMO ASPETTANDO =)

Parliamo assieme del tuo progetto!

Assieme possiamo dare vita a qualcosa di unico nel suo genere.