Centro Antismoking Vicenza2018-09-06T16:40:29+00:00

Project Description

Centro Antismoking Vicenza

L’IDEA

Antismoking Vicenza è un’azienda importante per molte persone, essa infatti ha aiutato ed aiuta a smettere di fumare grazie ad un metodo naturale e indolore: la riflessologia auricolare.
La necessità del cliente era di rinnovare la piattaforma web e la strategia di marketing sui social: più professionali e più mirati a soddisfare le esigenze del loro pubblico.

IL PROGETTO

Per raggiungere tale obiettivo abbiamo: rinnovato il sito web, pianificato campagne e post su Facebook e Instagram, creato Landingpage apposite e il blog integrato.

Il sito web che abbiamo pensato per un’azienda come Antismoking è strutturato su un’unica pagina in cui l’utente viene trasportato da una sorta di racconto, fino alla parte finale del sito, ovvero la richiesta contatto.
La pagina è strutturata in: spiegazione del problema, conseguenze del problema, soluzione (la riflessologia auricolare), i vantaggi ottenuti dopo aver scelto quella soluzione e infine il form di richiesta contatto.

All’interno del sito abbiamo integrato il blog, con notizie settimanali, informando gli utenti visitatori su tutto ciò che ha a che fare con il fumo: un altro strumento per fidelizzare l’utente e per aumentare l’autorità e credibilità dell’azienda.

Il tutto viene condito con efficaci campagne Facebook e Instagram che tutt’ora stanno riscuotendo un grande successo per Antismoking.
Ogni campagna è mirata verso una nicchia precisa, delineata nello specifico grazie alla targetizzazione che ci permette di fare Facebook.
Infine i contatti vengono catturati da una landing page (pagina di atterraggio) creata appositamente per queste campagne.
Et voilà, obiettivo raggiunto e perseguito al meglio!

visita il sito web
Fioreria Zanella
Centro Antismoking Vicenza
STIAMO ASPETTANDO =)

Parliamo assieme del tuo progetto!

Assieme possiamo dare vita a qualcosa di unico nel suo genere.